Orologi lego per bambini

Mattoncini per tutte le età.

Il mondo dei Lego da decenni appassiona sia i bambini che gli adulti: per i bambini questi colorati mattoncini componibili sono un ottimo modo per sviluppare la fantasia e la creatività, mentre per gli adulti rappresentano un passatempo artistico con cui mettersi continuamente alla prova nella creazione di strutture di alto livello.

Oltre ad aver lanciato sul mercato innumerevoli prodotti per ogni target di età, come film, videogiochi e modelli da collezione, la Lego ha creato una propria collezione di orologi per bambini. Natale si avvicina e, se sei indeciso sul regalo per i pargoli, uno di questi orologi è un buon compromesso tra il desiderio di un bambino di sfoggiare un accessorio “da adulto” e il design che caratterizza i tanto apprezzati mattoncini colorati.

Componenti di alta qualità.

Gli orologi da polso Lego per bambini presentano un cinturino in silicone composto da maglie intercambiabili, e alcuni modelli sono dotati di un secondo cinturino: in questo modo i bambini possono divertirsi a scegliere la combinazione di colori che preferiscono, lavorando di fantasia proprio come accade con i mattoncini. La cassa degli orologi Lego è realizzata in resina, ha un diametro di 25 mm e uno spessore di 10 mm, ed è impermeabile fino a 50 metri di profondità. In commercio ci sono sia modelli analogici sia modelli digitali, pensati per i bambini più piccoli che non hanno ancora imparato a leggere l’ora con le lancette.

Nonostante le misure ridotte, adatte al polso di un bambino, la struttura di questi orologi Lego si presenta solida e robusta. L’alto profilo qualitativo di questi accessori si rileva anche nel movimento al quarzo SEIKO con calibro PC21J e nella lente dell’orologio che è realizzata interamente in minerale acrilico antigraffio.

A ognuno il suo eroe

Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, gli orologi da polso Lego per bambini vanno incontro a tutti i gusti: ci sono modelli per maschietti e modelli per femminucce, modelli sobri monocromatici e modelli ipercolorati, e con un’ampia scelta di personaggi a cui ispirarsi, tra cui Batman, StarWars, Ninjago, Lego Friends, DC Comics, e molti altri. Alcuni modelli sono dotati anche del caratteristico pupazzetto Lego incastonato tra le maglie del cinturino: un accessorio in più che farà la gioia del bambino che lo indosserà. 

Tutti i modelli di orologio da polso Lego per bambini hanno una garanzia di due anni e nella confezione sono incluse le pile.

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *